domenica 17 febbraio 2013

Durante le vacanza

Sono in montagna, con l iPod, niente internet. È la sera del primo giorno.
Direi che la giornata è iniziata malissimo, come volevasi dimostrare.
Mi spiego: sono sei mesi che aspetto questa vacanza per sciare e l'obbiettivo è di sfruttarla al massimo!
Ma come al solito... Dovevamo partire alle 6.45 e a quell'ora io e pronto, avevo preparato tutte le mie cose e se fosse stato per me si sarebbe potuto partire, ma no, figuriamoci! Mia sorella, mia mamma e mio papà si erano appena svegliati...
Siamo partiti per le 7.20...
Per arrivare a destinazione ci vogliono 3 ore.
A mezz'ora dall'arrivo mia mamma si è accorta di aver sbagliato strada... Insomma che siamo arrivati alle 11.30! -.-"
L'idea era quella di fare discesa oggi, ma per poterne usufruise in pieno abbiamo deciso di farlo domani, subito dalla mattina.
Abbiamo fatto fondo, bello e divertente ma mai come la discesa! Mi sono divertito e ho sbollito la rabbia di stamattina.
Vediamo come fa nei prossimi giorni

Nessun commento:

Posta un commento